chi siamo

GGI Italia Srl è un'azienda dinamica ed attiva nel settore della selezione genetica dei bovini da latte. Nata nel 2004 per la distribuzione del materiale seminale della German Genetics International, vanta una ventennale esperienza nel settore attraverso il suo fondatore Dr. Carlo A. Valsecchi.

GGI Italia offre un ampia selezione di tori di selezione tedesca proveniente da 10 diversi centri di FA partecipanti al consorzio GGI. Tra questi i tori che hanno scritto la storia della Holstein Black e Red come : Belt, Lukas, Mascol, Gibor, Laudan, Faber, Cadon ed i piu recenti Jardin, Stylist, Alliance, Leif, Juwel, Carmano, Malvoy e Jerudo.
GGI Italia per prima, sul mercato italiano, ha proposto la scelta dei tori per caratteri di Fitness e per prima ha proposto i tori Genomici. L'offerta genomica decisamente pionieristica ha avuto una grande successo con i primi tori diventati provati con successo come Goldday, Selayo, Borsati, Sterngold e Laron P e continua con una varieta' di linee genetiche uniche.

GGI Italia offre anche prodotti tecnici in esclusiva, quali il pediluvio a secco PEDISEPT-DRY della Fink-Teck, l'antidiarroico per vitelli BI-PILL ed il fitoterapico post-partum METRABOL i quali completano l'offerta di GGI-ITALIA.

L'obiettivo dell'azienda è sviluppare prodotti, servizi e strategie con l'intento di aiutare l'allevatore nostro cliente a migliorare la capacità di produrre reddito e, in questa ottica, è Nostro impegno ricercare nel mondo prodotti e idee innovative.

Lo Staff GGI Italia augura a tutti gli allevatori Successo e Buon Lavoro
Dr.Carlo A. Valsecchi